Pescara e tango argentino, l’esperimento continua

Pescara e tango argentino, l’esperimento continua

PESCARA – Continua con grande successo e partecipazione di pubblico l’esperimento “Martedìmilonga”, nato con l’intento di avvicinare anche i non appassionati al mondo del tango. Per tale motivo il progetto si avvale della collaborazione dei maestri di tango argentino più acclamati del Pescarese che ogni martedì mettono a disposizione la propria competenza con una lezione gratuita del ballo di coppia più passionale ed elegante in assoluto.

Martedì 10 settembre le lezioni saranno impartite, come di consueto alle 20, dai maestri Gianluca Viola e Monica Chiavarini (Los Viola) della scuola Calesita.

Mentre a seguire, dalle 21 in poi, ci sarà la milonga aperta a tutti; la selezione musicale sarà curata dalla tj La Rufia Tania Ruffini. L’appuntamento è sul lungomare di Pescara, al Vento in Poppa (stabilimento balneare 4 Vele).

Martedì ci sarà un’altra occasione per conoscere quella danza sociale così particolare e coinvolgente nata presumibilmente alla fine del diciannovesimo secolo nelle periferie di Buenos Aires. Per info e prenotazioni chiamare il numero 391/7691150.

Commenta:
 

Autore dell'articolo: Redazione