A Francavilla al Mare lo Shock Wave Festival, il programma

A Francavilla al Mare lo Shock Wave Festival, il programma

FRANCAVILLA AL MARE – L’amministrazione comunale di Francavilla al Mare patrocina lo Shock Wave Festival, un’occasione per ribadire la posizione centrale che la comunità francavillese ha assunto negli ultimi anni sul piano dell’offerta culturale e musicale.

[adrotate banner=”7″]

Sarà proprio la musica a caratterizzare il Festival, muovendosi su un’onda d’urto che toccherà le vibrazioni più alte nelle serate del 2 e 3 agosto, quando, rispettivamente, prima Rkomi (foto) e poi Ghemon si esibiranno in Piazza Sirena. Ad alimentare l’offerta saliranno sul palco il 2 agosto anche Tom Beaver con 5ime, 24ore e Shase, mentre il 3 aprirà le danze Molla.

Al pari dei concerti musicali, Francavilla ospitera’ una serie di attività collaterali, tra cui:
  • In Zona Serena: gli stand di Paolo Venier, Pressure, Addò, Label Art, Central Studio, Cannabis Store. Gli street food di Trattoria Mà, La Pupa, Creperia, Arrosticini, Aquavitae
  • In Largo Modesto della Porta: Breaking contest dalle 17 il 3 agosto. PuntoMusica il 2 agosto dalle 17 con CTRL-Z Mattia Gagliardi e Manuel Marasco
Ricordiamo inoltre l’esibizione di Capoeira e Break dance il 2 agosto alle 19.30 e l’open session di skate e open session di Parkour il 3 agosto, sempre in Largo Modesto della Porta.
Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione