Halloween all’ex discoteca “Sterlina” di Villanova di Cepagatti

CEPAGATTI – Halloween è alle porte, e quale scusa migliore per un mega party in costume? Non occorre essere gay, mezzi gay, psico gay, tutti gay, lesbiche o trans convinte per passare una notte folle. Tutti i sessi sono ammessi, e più ce n’è e meglio è….

Benvenuti nel mondo TABOO Friendly Party, una nuova realtà della movida LGBTQ abruzzese che a partire da mercoledì 31 ottobre animerà le notti di Pescara. Sì, perché l’evento di Halloween farà da apripista, da novembre gli eventi si terranno mensilmente di sabato…

[adrotate banner=”7″]

La location scelta è situata in Via Nazionale 70 a Villanova di Cepagatti nell’ex discoteca “Sterlina”, un ambiente accogliente e curato che farà sentire a suo agio i propri clienti.  Senza inibizioni, senza complessi, senza etichette, senza razzismi e senza freni… questo sarà il TABOO! A far scatenare tutti nel corso della notte più mostruosa dell’anno la mega animazione:

  • I due boys Alejandro e Simone
  • Le due ladies vincitrici di Miss Trans Abruzzo e Miss Trans Abruzzo Sudamerica Pamy e Kristal
  • La drag queen Lakisha Moore
  • Il vocalist Meleficus Dream
  • La dj Kiara Bassi

Nel corso della serata ci saranno le incursioni di una special guest d’eccezione Gio Sensation… madrina di tanti eventi e concorsi (Miss Trans Abruzzo e The Queen Trav Italia)

Lo staff e il cast artistico del TABOO è stato scelto con cura dai tre organizzatori Christian Russo, Marco Sigismondi e Giovanna Miscia che assicurano: “Faremo parlare di noi anche fuori dall’Abruzzo”.

“Dopo i successi dei due concorsi LA CORRIDRAG SHOW e MISS TRANS ABRUZZO nell’estate francavillese”, non potevamo fermarci, dice Giovanna Miscia, “la gente ci segue e ci vuole bene e quindi vogliamo dare un seguito a tutto ciò”.

Christian Russo, un altro organizzatore, dice:

“Il popolo LGBTQ e non vuole divertirsi perché almeno in quelle poche ore sfugge da una realtà giornaliera che è ben diversa dallo “spettacolo” e quindi noi vogliamo dare loro il proprio sfogo e dar voce a tutte le loro necessità”.

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione