A Teramo nuovi orizzonti culinari con il ristorante fusion “Elements”

SANT’ATTO – Teramo ha finalmente trovato il suo gioiello gastronomico internazionale con l’apertura del nuovo ristorante fusion “Elements”, avvenuta nello scorso mese di dicembre. Il bilancio dei primi 6 mesi di attività è decisamente positivo.

La squadra culinaria “in azione” è composta da cinque elementi complementari nelle loro attitudini, guidati dal talentuoso chef Lorenzo Minini ex allievo dell’alberghiero Di Poppa-Rozzi di Teramo, che ha avuto molte esperienze in Inghilterra tra le quali Cipriani a Londra prima di essere per tre anni capo cuoco nel rinomato ristorante di David Muñoz, con la sua cucina “di strada” StreetXo, il format casual avviato a Madrid in parallelo all’avanguardia al suo tre stelle DiverXo.

Elements offre un’esperienza culinaria straordinaria a un prezzo accessibile. Il menu base, composto da 5 piatti, ha un costo di 35 euro, ma è possibile ampliare l’esperienza optando per menu più completi da 7 o 9 portate. Indipendentemente dalla scelta, ogni portata è una delizia per il palato e vale ogni centesimo speso. Martedì 18 luglio alle ore 12,30 ci sarà un pranzo per la stampa in cui verrà presentato meglio tutto il progetto, e di cui vi daremo conto.

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione