Ad Avezzano, il 24 agosto, sul palco sale Giuliano Palma

AVEZZANO – Sul palco di piazza Risorgimento, ad Avezzano, sale un grande artista: Giuliano Palma. L’ex frontman dei “Casino Royale” di fine anni ’80 e dei “Bluebeaters” si esibirà in città martedì 24 agosto, dalle ore 22. “The king”, questo il soprannome del cantante che dopo gli anni ’80 si è fatto strada come solista eclettico, in grado di fondere generi musicali diversi quali ska, soul, pop e swing, è uno degli artisti più attesi nell’ambito del cartellone degli eventi estivi 2021.

“Avezzano”, dichiara l’assessore alla cultura, Pierluigi Di Stefano, “merita i grandi concerti. Quest’anno, in rispetto alle misure di contenimento della pandemia, dobbiamo attenerci a regolamenti e a distanziamenti ben precisi. Ma è comunque un onore avere una figura del calibro di Giuliano Palma in città: L’evento rappresenta uno spiraglio di ritorno alla normalità nella musica, nell’arte e nello spettacolo”.

Lo spettacolo gratuito, organizzato da Palumbo eventi con il sostegno del Comune di Avezzano, è aperto, ma sempre nel rispetto delle norme e in numero contingentato: nell’area del concerto in piazza Risorgimento, infatti, saranno applicati i protocolli di sicurezza Covid voluti dal governo Draghi, quindi con mascherine e green pass. Appuntamento dunque in piazza Risorgimento martedì 24 agosto, alle 22, con “The King”, per una grande serata all’insegna della musica e dello spettacolo. Avezzano eventi estate 2021, naturalmente, continuerà fino a metà di settembre con altri eventi per grandi e piccini.

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione