SANT’EUSANIO DEL SANGRO – “Amore partiamo” è il nuovo brano di Ylenia Di Marino, con un video girato sul trabocco “Pesce Palombo” di Fossacesia e disponibile su YouTube da inizio giugno per la regia di EgoFactory. Il romanticismo del trabocco completa il mood della canzone, fresca ed estiva.
Il trabocco, infatti, offre una vista sull’orizzonte assolutamente mozzafiato, permettendo di ammirare il mare e la costa in tutto il loro splendore, e ciò va a chiudere idealmente il cerchio per quanto riguarda l’atmosfera generale del pezzo. Non c’è davvero altro da aggiungere.
Ylenia, cantante emergente, è originaria di Fara San Martino ma oggi vive a Sant’Eusanio del Sangro. L’artista è al suo secondo singolo dopo “In quei momenti”, un brano che parla di suo padre Pippo Di Marino, storico impresario e road manager che ha collaborato con vari artisti tra cui Laura Pausini e Albano e Romina.
Ylenia, di conseguenza, ha respirato musica sin da piccola, tanto che ancora oggi è amica di Romina Power, che considera una seconda madre. Ma il palmares della vocalist abruzzese non finisce qui, poiché vanta anche un passato come corista di Aleandro Baldi. Insomma, senza dubbio un personaggio da seguire con attenzione anche in futuro.