ARTICOLO 31 E PAOLA E CHIARA IN CONCERTO A FRANCAVILLA AL MARE

FRANCAVILLA AL MARE – Francavilla al Mare presenta altri due dei concerti che animeranno l’estate del 2023. Si tratta del concerto di Paola e Chiara, in programma nelle festività per Sant’Alfonso il primo agosto in piazza Sant’Alfonso (concerto gratuito) e di quello degli Articolo 31 allo Shock Wave Festival all’Arena del Mare del Lungomare F.P. Tosti, il 21 luglio alle 21.30.

Prende dunque sempre più forma il calendario dei big dell’estate per Francavilla, che si è da tempo contraddistinta per essere appetibile da grandi spettacoli. Ad annunciare i due gruppi, il sindaco Luisa Russo e l’assessore al Turismo Cristina Rapino con Zona Futura, l’associazione che è anima dello Shock Wave Festival che porterà il 21, 22 e 23 luglio, oltre a J-Ax e Dj Jad, anche Geolier (22 luglio) e Sfera Ebbasta (23 luglio).

Queste le informazioni per acquistare i ticket degli Articolo 31: Pit 63,25 – Posto unico 43,70 (inclusi diritti di prevendita). Inizio prevendite: online da oggi, 3 aprile, alle 14, punti vendita da sabato 8 aprile alle 11. Circuiti TicketOne e Ciaotickets. Info: 085/9047726, www.besteventi.it.

Per quanto riguarda, invece, Paola & Chiara, il loro concerto – come detto – sarà gratuito. Da questo mese di aprile le sorelle Iezzi saranno protagoniste del Paola & Chiara Per Sempre, tre eventi speciali a Roma e a Milano prodotti da Vivo Concerti con cui il duo è pronto a conquistare due dei club più famosi d’Italia: l’Atlantico di Roma il 27 aprile e il Fabrique di Milano il 13 maggio (sold out) e il 14 maggio. Poi inizierà il tour estivo.

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione