Aspettando il Natale

Aspettando il Natale: 3 eventi da non perdere

Aspettando il Natale, sono tantissimi gli eventi proposti nelle varie località abruzzesi che prendono piede velocemente all’insegna del divertimento e della festività.

La celebrazione di carattere mondiale, assume toni particolari in ogni rivisitazione. Fra i tanti appuntamenti già segnalati, troviamo anche i seguenti.

Aspettando il Natale: Colledimezzo (AQ) 22 dicembre 2019 – Piazza Vizioli

Domenica 22 dicembre 2019 arrivano i mercatini di Natale a Colledimezzo; un piccolo borgo gioiello, che sembra un vero presepe in cui perdersi passeggiando tra meraviglie gastronomiche e di artigianato locali.

Il divertimento e’ assicurato con animazione e truccabimbi per i piu’ piccoli e l’arrivo di Babbo Natale.

Anche quest’anno tornano i mercatini di Natale in curva a Canosa Sannita (CH).

Il 22 dicembre 2019, dalle ore 19:00 in Via Garibaldi ci saranno stands gastronomici e attività artigianali locali.
A fine serata ci sarà la tombolata dei commercianti. L’evento avrà luogo in Via Vittorio Emanuele,42, Canosa Sannita.

Sabato 21 dicembre 2019, terza edizione de “Il Casale di Babbo Natale”.

Il progetto ideato e realizzato da LorEventi con il patrocinio del Comune di Casalbordino, nell’incantevole location dell’antico Palazzo Furii ove all’interno sarà riproposto l’ambiente casalingo del Signor Natale.

In aggiunta, saranno presenti Babbo Natale e i suoi amici Elfi; pronti a ricevere le letterine di bambini e adulti per i loro regali di Natale. Il tutto sarà poi contornato da animazione con giochi, musica, dolci e bevande tipici del periodo natalizio. Inoltre, per chi scatterà la foto con Babbo Natale riceverà un biglietto per l’estrazione di favolosi premi che avverrà a fine serata.

Tuttavia, ci teniamo a ricordare che Babbo, per chi vorrà, sarà pronto a ricevere i vostri pensieri per i bimbi meno fortunati.

Vi aspettiamo, NON MANCATE!!!

Per tutte le informazioni sui vari eventi legati al Natale, continuate a seguire la nostra pagina. Oppure consultate le pagine Facebook delle proloco.

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione