PESCARA – Per le feste natalizie Wine Room ha ideato un’iniziativa solidale: il Panettone Sospeso. Con il claim, “Acquista qui il Panettone Sospeso. Tu lo compri, noi lo portiamo alla Caritas”, i clienti hanno potuto comprare il panettone ad un costo ridotto (11 o 13 euro a seconda della tipologia di panettone invece che 19 o 22 euro). L’idea solidale, iniziata il 15 dicembre e conclusa il 26 dicembre, si è realizzata grazie all’azione corale del cliente e di Cantina Tollo.
Raccolti tutti i panettoni, (26 panettoni) Wine Room, ieri mattina li ha consegnati alla Caritas Diocesana di Pescara-Penne per donarli alle persone in difficoltà. Presenti per Wine Room lo store manager, Christian D’Arcangelo, per Cantina Tollo, il presidente Luciano Gagliardi, Loredana Verna, presidente di Borgovenna srl, azienda del Gruppo Cantina Tollo, proprietaria di WineRoom e per la Caritas, invece il direttore Corrado De Dominicis.
“Wine Room e Cantina Tollo – ha detto il presidente Gagliardi – hanno deciso di ideare questa iniziativa solidale del Panettone Sospeso per regalare un dolce pensiero a chi è meno fortunato. E nell’ottica di collaborare con le nostre realtà del territorio, abbiamo pensato di donarli alla Caritas di Diocesana di Pescara-Penne che da sempre è un punto di riferimento per più bisognosi”.
“I panettoni – come ha dichiarato ieri lo stesso direttore De Dominicis – saranno distribuiti, in questi giorni, alle famiglie che seguiamo e sosteniamo presso gli Empori della Solidarietà di Pescara e Montesilvano. Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questa bellissima iniziativa!”.