Montesilvano

Montesilvano nel libro fotografico sul Jova Beach Party

MONTESILVANO – Anche Montesilvano finisce su “Cronache da una nuova era”, il libro fotografico di Francesco Faraci sul Jova Beach Party. A pagina 238 ci sono ben 10 pagine con 12 foto sulla tappa dello scorso 7 settembre; che fu la penultima del suo Tour, prima del grande evento di chiusura a Linate. E a proposito del live montesilvanese, Lorenzo scrive:

“Ci siamo presi il temporale, il sole, il vento, il sole addosso, l’estate che gridava “non fatemi finire!”. Abbiamo ballato tutto quello che si può ballare al mondo, anche il saltarello abruzzese (un momento bellissimo!). Tra antico e futuro, ovvero nell’attimo in cui prende vita la parola sempre”.

Ecco cosa afferma il sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis:

“Sapevamo che la tappa di Montesilvano sarebbe stata una scommessa importante, portare questo grande evento a Montesilvano ha significato rilanciare il turismo e donare una vetrina importante a tutto il territorio. Il libro fotografico, che documenta la tappa di Jovanotti nella nostra città, continuerà nel tempo a promuovere Montesilvano. Questo concerto ha segnato la nostra storia in maniera positiva e i frutti di questa scommessa vinta sotto tutti i profili, dalla sicurezza fino alla spettacolarità della serata, sono tangibili ancora oggi. Nel prossimo futuro non escludiamo altri eventi che diano sempre più lustro e risalto alla città”.

Commenta:

Autore dell'articolo: Rocco Bigazzi