Pintus giovedì 7

Pintus giovedì 7 al Teatro massimo di Pescara

Pintus giovedì 7 Novembre sarà al Teatro Massimo di Pescara.

La sua originale vena comica e la sua indiscussa performance, sono da sempre un esilarante specchio sulla società attuale. Angelo Pintus, comico, imitatore e cabarettista originario di Trieste, sarà di nuovo in Abruzzo per strapparci grosse risate con le sue pungenti riflessioni.

PESCARA – Pintus, dopo il sold out del 2018, torna di scena giovedì 7 novembre, ore 21, al Teatro Massimo di Pescara con lo spettacolo Destinati all’Estinzione. Organizzazione Best Eventi. Anche questa volta lo spettacolo è tutto esaurito. Per informazioni: 085.9047726, www.besteventi.it.

Pintus giovedì 7 al Teatro Massimo di Pescara

C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili “tanto sono 5 solo minuti”. C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’Apericena.

Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio. Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno… quello dei Dinosauri. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo “Destinati all’estinzione”.

Commenta:

Autore dell'articolo: Rocco Bigazzi