I NEGRITA a Pescara

I NEGRITA a Pescara: 25 FEBBRAIO 2020

I Negrita a Pescara si esibiranno nella data del 25 febbraio, presso il Teatro Massimo.

La band aretina, dal sound unico, torna con un nuovo tour in tutta Italia.

I NEGRITA a Pescara: unicità e successo

PESCARA -11 febbraio 2020. Il gruppo rock della provincia di Arezzo, resta uno dei più influenti nel panorama musicale italiano degli ultimi 25 anni. A dimostrarlo è la loro forte attitudine LIVE che li porta negli anni a vendere ben 60Mila copie.

Un gruppo unico, non catalogabile che con i suoi alti e bassi, ha sviolinato un’evoluzione stilistica senza precedenti, che da subito mostra una forte solidità tecnica e una grande interpretazione che avrà di conseguenza un grande impatto su critica e pubblico. Il carisma e la straordinaria performance scenica, contribuiranno notevolmente alla vendita dei dischi, portandoli a collaborazioni con diverse pellicole. Prima fra tutte, 3 uomini e una gamba di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Collaborazione che li vedrà partecipi, anche di una seconda pellicola del trio, “Così è la vita“.

Un successo dopo l’altro per questa band rivoluzionaria che consta di ben 10 album, (anche LIVE), 32 singoli, colonne sonore e Tournée in tutta Italia.

Nuovo Tour

“Come vi avevamo annunciato, non abbiamo alcuna intenzione di fermare i festeggiamenti. Abbiamo ricaricato le batterie e siamo pronti per ripartire per un tour che, fino ad ora, avete trasformato in uno dei migliori della nostra carriera. Nel frattempo, anche Reset ha compiuto gli anni, quindi perché non approfittarne per rispolverare qualcosa che non suoniamo da un po’? Insomma, aiutateci a cominciare i prossimi venticinque anni come avete fatto fino ad ora!”

Continuano le celebrazioni in casa NEGRITA. Come poteva concludersi l’anno che ha visto la rock band tornare protagonista assoluta della scena musicale italiana, se non con l’annuncio di un nuovo tour? Naturale seguito dei due recenti giri teatrali, caratterizzati da decine di sold out e da unanime entusiasmo di pubblico e critica, la nuova serie di date vedrà la band tornare on the road da gennaio 2020 per concludere idealmente il percorso iniziato con la partecipazione al 69esimo Festival di Sanremo.

La Teatrale + Reset Celebration vedrà nuovamente NEGRITA alternare momenti acustici ed elettrici, con molti estratti da Reset, album campione di vendite che quest’anno festeggia vent’anni e che per l’occasione sarà ristampato (per la prima volta anche in vinile).

Negrita 25th Anniversary Tour 2020
La Teatrale + Reset Celebration

25 febbraio 2020 a PESCARA, Teatro Massimo – biglietti acquistabili presso www.ticketone.it.

Altre date 👇

DataLuogo
11.02  – Bergamo, Teatro Creberg
14.02  – Montebelluna (Tv), Palamazzalovo
15.02  – Varese, Teatro Open Job
19.02 – Udine, Teatro G. Da Udine
20.02 – Parma, Teatro Regio
21.02 – Milano, Teatro Dal Verme
23.02 – La Spezia, Teatro Civico
25.02 – Pescara, Teatro Massimo
26.02 – Bologna, Auditorium Manzoni
28.02 – Milano, Teatro Dal Verme
29.02 – Montecatini (Pt), Teatro Verdi
02.03 – Verona, Teatro Filarmonico

Fonte Immagine: Pagina Facebook Ufficiale.

Commenta:

Autore dell'articolo: Stefania Di Francescantonio