Moto Guzzi

Moto Guzzi fast endurance 2020 sul circuito di Ortona

Sul circuito di Ortona, in Abruzzo, due week-end aperti a tutti i motociclisti per il primo test della Moto Guzzi V7 III con kit trofeo. Il primo appuntamento è per sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo, replica il 4 e il 5 aprile.

Trofeo Moto Guzzi 2020

Sul Circuito Internazionale d’Abruzzo, a Ortona (Chieti) in programma due fine settimana all’insegna del marchio dell’Aquila. Infatti i modelli della serie Moto Guzzi saranno a disposizione per il test ride con partenza dal paddock del circuito ortonese. È una opportunità per verificare personalmente quanto la V7 III Trofeo sia una vera moto da corsa, anche per i meno esperti. I turni di guida sono della durata di 15′ e al prezzo di 15 euro, con posti disponibili in un numero limitato. Pertanto per prenotare il turno in sella alla V7 III equipaggiata con il Kit Trofeo è sufficiente rivolgersi al Circuito Internazionale d’Abruzzo allo 085-9032328. Oppure all’indirizzo: info@circuitointernazionaledabruzzo.it. Inoltre per chi si iscrive al Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2020 c’è un prezzo speciale sulla Moto Guzzi V7 III Stone. Chi prenderà parte all’intero campionato potrà infatti acquistarla al prezzo di 7.320 Euro, per un vantaggio cliente di 800 Euro.

Moto Guzzi

Novità per la seconda edizione

Dopo il successo della prima edizione 2019 ci sono grandi novità e ancor più divertimento. L’edizione del Trofeo del 2020 ha in programma le “miniendurance” allungate a 90 minuti e lo spettacolo della gara in notturna. Invariato il numero degli appuntamenti, che sono cinque. Si parte da Varano il 26 aprile per proseguire poi sulle piste di Vallelunga (24 maggio). Per finire con Magione (21 giugno), Adria (5 settembre, gara in notturna) e Misano (11 ottobre). Le iscrizioni all’intero campionato sono aperte fino al 10 aprile, al costo di 125 Euro a pilota per ogni gara. In alternativa, è possibile iscriversi ai singoli appuntamenti, fino a due settimane prima della gara, al costo di 350 Euro a Team. Infine per partecipare al Trofeo è necessario essere tesserati FMI ed avere la licenza agonistica di tipo Velocità. L’iscrizione si effettua compilando il modulo disponibile qui.

Per altre informazioni ed aggiormaneti

Per qualsiasi tipo di informazione relativamente a tesseramento, richiesta della licenza e iscrizione al Trofeo è possibile contattare l’indirizzo e-mail epocasport@federmoto.it.

 

Commenta:

Autore dell'articolo: Mirko Di Leonardo