“Rewind”, il nuovo singolo di dile

“Rewind” è il nuovo singolo di dile, in uscita venerdì 5 aprile per One Shot Agency e Artist First, con la produzione di Federico Nardelli, già produttore di Gazzelle e dell’ultimo album di Ligabue. Un brano combattuto e sofferto, scritto “per caso”, che arriva dopo il successo del singolo d’esordio “Perdersi”, che in due mesi ha superato i 100.000 streams ed è entrato nella playlist di Spotify Viral 50, mentre il videoclip ha raggiunto 100.000 views in sole due settimane.

“Ho scritto Rewind per caso, è venuta lei da me, non la stavo cercando. Con lei ho detto addio a troppe cose, rappresenta il periodo più duro della mia vita ma nonostante questo mi sento di volerle un gran bene”.

[adrotate banner=”7″]

Francesco Di Lello, in arte dile, nasce in Abruzzo, terra forte e gentile, esattamente come la sua musica. dile vive di contrasti, aspetto angelico e anima tormentata, ballate nostalgiche dal contenuto ruvido e graffiante, testi irruenti e intimità. Non ha bisogno di falsi perbenismi per comunicare un mal di vivere che lo accompagna da sempre, un punto debole che è riuscito a trasformare in un’arma con cui colpire dritto al cuore e non solo.

La voglia di raccontarsi nasce come un’esigenza fin da giovanissimo quando inizia a scrivere e comporre i primi pezzi ma è intorno alla maggiore età che decide di dedicarsi completamente ed esclusivamente alla musica.

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione