LANCIANO – In attesa degli eventi estivi – finora confermate le date di Lazza il 3 agosto e Checco Zalone il 7 agosto al Parco Villa delle Rose – l’associazione “Musica & Eventi” di Maurizio Trevisan debutta anche al teatro Fenaroli di Lanciano con lo spettacolo teatrale di Tess Massazza, personaggio rivelazione della seconda serie di Lol-Chi ride è fuori, il comedy-show prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios che ha riscosso grandissimo successo di pubblico.
Sabato 15 aprile, infatti, l’artista sarà a Lanciano, al teatro Fenaroli, con il suo spettacolo “Insopportabilmente donna”, che ha riscosso, nelle passate stagioni, grande successo di pubblico e di critica. Nello spettacolo teatrale, di cui Tess Masazza è anche autrice, prendono vita i suoi divertenti personaggi in una messinscena colorata e ricca di sorprese, accompagnando lo spettatore in un racconto allegro e coinvolgente. I biglietti per le nuove date di “Insopportabilmente donna” sono già disponibili su www.vivoconcerti.com e da oggi alle 15 lo saranno anche in tutti i punti vendita autorizzati.
Capace di generare con la sola webserie ‘Insopportabilmente Donna’ oltre 500 milioni di views, Tess Masazza conquista spazi anche fuori dal web: prima su Sky, poi su Radio Deejay, e infine in Rai. Nel 2017 arriva la prima esperienza cinematografica, con il film Poveri ma Ricchissimi, prodotto da Wild Side. Nel 2019 Tess debutta con la sua prima commedia teatrale Insopportabilmente Donna, con spettacoli di successo che replicherà nel 2021 e di cui è anche autrice. Nello stesso anno torna sul grande schermo, diretta da Francesco Mandelli in Notti in Bianco, Baci a Colazione, e partecipa alla seconda edizione di LOL – chi Ride è Fuori, a febbraio 2022 su Amazon Prime Video. A maggio 2022 Tess Masazza riporta il suo spettacolo di “Insopportabilmente donna” in scena per un’altra stagione nei teatri.
“Abbiamo pensato di aggiungere questa data a quelle estive – commenta il presidente di Musica & Eventi”, Maurizio Trevisan – perché Tess Masazza sta conquistando apprezzamenti di pubblico e critica sempre maggiori e non abbiamo voluto farci scappare l’occasione di averla a Lanciano, in una location bella e suggestiva qual è il teatro Fenaroli. Ad agosto, invece, ci trasferiremo al Parco Villa delle Rose, per le date di Lazza (3 agosto) e Checco Zalone (7 agosto), che hanno già venduto moltissimi biglietti e, ci auguriamo, per altri spettacoli di altissimo livello”.