PESCARA – “Tre in uno”: concerto musicale di inediti in un unico spettacolo per i tre cantautori Luca Mongia, Eugenio Paludi ed Enrico Lombardi. I tre artisti presenteranno le proprie canzoni allo Scumm (Via delle Caserme, 38) giovedì 4 aprile alle 21,30. Ingresso con tessera Arci + offerta “Up to you” all’ingresso (minimo 3 euro).
“Tre in uno”, ovvero tre artisti in un concerto musicale unico. Eugenio Paludi, Enrico Lombardi e Luca Mongia sono tre cantautori abruzzesi, ognuno con il proprio percorso artistico ma accomunati dalla scrittura di brani inediti in italiano, di stampo pop.
[adrotate banner=”7″]
Le diverse atmosfere musicali create dall’unione dei tre rendono lo spettacolo complesso e ricco di spunti: ora canzoni con sfumature soul (Luca Mongia), passando per canzoni con spiccato feeling acustico (Eugenio Paludi), e ancora canzoni e ballate elettro-acustiche (Enrico Lombardi).
Lo spettacolo musicale è reso possibile grazie al connubio dei diversi strumenti suonati dai tre artisti (chitarre, piano. lap steel, ukulele), con la collaborazione di due musicisti di grande esperienza: Fabrizio Crecchio (chitarra, basso) e Ferdinando Ferri (batteria). Il risultato è un’unica band musicale ricca per sonorità pop e basata sulla scrittura inedita dei tre cantautori, con una forte attitudine per il live.