Viaggi nel mare

Viaggi nel mare del tempo a Pescara

Viaggi nel mare del tempo: diamo inizio alle attività del Club del territorio di Pescara nel 2020.

Fonte Turing Club

PESCARA – 17 gennaio 2020. Turing Club Italiano, da oltre cent’anni si occupa di Turismo. Si tratta di un’associazione no-profit che va a implementare anche cultura e ambiente.

Viaggi nel mare: al Turing Club di Pescara

Nella giornata di mercoledì 22 gennaio, il club, ripercorrerà – grazie all’archeologa Rosanna Tuteri, i vari passaggi dall’antico ai giorni nostri; raccontando soprattutto, di un’umanità in continuo movimento e fornendo spunti di riflessione anche per aiutarci a dare risposte agli interrogativi posti dagli attuali mescolamenti delle genti.

Esplorazioni, migrazioni viaggi e conquiste, saranno poi parte integrante de “Viaggi nel mare del tempo”; un argomento, esposto con vivacità e ricchezza di avvincenti particolari; che interesserà sicuramente anche gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

L’appuntamento, dunque è per mercoledì 22 gennaio alle 17.15, nella sala convegni della Fondazione Pescarabruzzo, a Pescara, in corso Umberto I n. 83, piano IV.
Tuttavia i particolari sono pubblicati QUI.
Nell’occasione sarà possibile associarsi anche al Touring Club Italiano con pagamento della quota per contanti e consegna immediata del Bagaglio di viaggio, finché disponibile.
Si Ringrazia:
Elio Torlontano
Console regionale del TCI e coordinatore del Club di territorio di Pescara
tel. 3484107059

Piazza Garibaldi 41/1 – 65127 Pescara

c/o Archeoclub Pescara (v. sulla mappa)
Riunioni ogni 1° martedì del mese, ore 18-20; il martedì successivo se il primo è festivo.

pescara@volontaritouring.it

Commenta:

Autore dell'articolo: Redazione